Il Moco Museum è un museo indipendente che offre una vasta gamma di arte moderna, contemporanea e urbana - con sedi ad Amsterdam, Paesi Bassi, e a Barcellona, Spagna.
Nella nostra collezione, il Moco espone Jean-Michel Basquiat, Banksy, KAWS, Keith Haring, Damien Hirst, Yayoi Kusama, Hayden Kays, David LaChapelle, Guillermo Lorca, Takashi Murakami, Nick Thomm, Andy Warhol, Studio Irma e molti altri!
Situato in c/ Montcada 25 a Barcellona, il Moco Museum occupa il Palacio Cervelló, un tempo residenza privata della nobile famiglia Cervelló. Dal Medioevo al XX secolo, aristocratici, commercianti e re hanno mantenuto questo sito storico.
Questa scelta riflette la prima iniziativa del Moco, quando ha preso possesso della Villa Alsberg (costruita nel 1904) ad Amsterdam - un edificio storicamente riservato all'elite privilegiata. Ancora una volta, il Moco Museum occupa uno spazio esclusivo per rendere l'arte accessibile a tutti e accogliere tutti. È all'interno del Moco Museum che nasce la missione e la visione di esprimere il potere infinito dell'arte.
Pianifica la tua visita
Lunedì - Giovedì: 10:00 - 20:00Prenota online per risparmiare da €2 a €5.